domenica 9 maggio 2010

Auguri a tutte le mamme....

anche a quelle che non ci sono più.

5 commenti:

Miriam ha detto...

Che bella foto, adoro le foto in bianco e nero, trovo che hanno qualcosa di magico, un qualcosa in più rispetto alle foto a colori o forse lo sono per chi come noi ha un forte legame con quel periodo, dove tutto sembrava fosse in bianco e nero come la tv.
Ma soprattutto che eleganza e che signorilità in questa donna dal viso dolce e affascinante ma allo stesso tempo rassicurante come una mamma sa esserlo con i suoi figli! Mi ricorda qualche foto di mia madre, anche lei era molto bella da giovane e da bambina ho sempre pensato che fosse "perfetta".
Avverto un velo di nostalgica malinconia in questo post, perciò non vorrei aggiungere altro per rispetto, dico solo che è indispensabile non perdere mai il ricordo di tutte mamme che non ci sono più e che hanno donato tanto tanto amore!!!
Ciao!

Crazy time ha detto...

si, auguri.

Anonimo ha detto...

Auguri anche ai figli di tali madri, che le ricordano con immutato affetto...

Emilia ha detto...

Grazie anche se in ritardo
Giulia

ska ha detto...

Mi prendo i tuoi auguri (anche perché il mio compagno s'era dimenticato) e mi unisco al tuo pensiero per le mamme che non ci sono più, compresa la mia che non ho mai conosciuto. Ora però mi godo la parte "attiva" della maternità, ed è un'esperienza sconvolgente.